Creare foto con angoli arrotondati gratis online

Potrai creare angoli arrotondati a tutte le tue foto direttamente online senza scaricare programmi.

Potete scegliere se applicare l’effetto angoli arrotondati a tutti e quattro gli angoli dell’immagine, oppure selezionare quelli che preferite arrotondare, modificare le dimensioni e la qualità dell’immagine, l’arrotondamento e il colore di fondo che verrà visualizzato nei punti ritagliati dell’angolo nell’immagine.
roundpic

RounPic è uno strumento gratuito per creare direttamente online foto con angoli arrotondati.

roundpic setting

cliccare su SFOGLIA per caricare l’immagine a cui vuoi applicare l’effetto ANGOLI ARROTONDATI e poi clicca sul pulsante ROUND IT.

L’immagine verrà caricata sul server e verrà visualizzato un semplice editor che vi permette di personalizzare alcuni aspetti della vostra foto.

CORNERS per scegliere se applicare l’effetto ANGOLI ARROTONDATI a tutti e quattro gli angoli dell’immagine, oppure selezionare quelli che preferite arrotondare.

IMAGE spuntando la voce “constain proportions” per modificare le dimensioni dell’immagine in modo proporzionale, oppure impostare larghezza (widht) e altezza (height) a vostro piacere.

QUALITY per impostare la qualità dell’immagine.

ROUND SIZE arrotondamento angoli immagine.

BACKGROUND COLOR per impostare il colore di fondo che verrà visualizzato nei punti ritagliati per creare l’angolo nell’immagine; in questo caso ‘immagine verrà saltata in formatoJPG.

TRASPARENT spuntando questa casella otterrete la trasparenza nei punti ritagliati per creare l’angolo nell’immagine e la foto verrà salvata in formato PNG.

Cliccando sul pulsante ROUND potrete visualizzare l’immagine in anteprima e apportare ulteriori modifiche (per visualizzare il risultato cliccando nuovamente sul pulsante ROUND)

Per salvare l’immagine basta cliccare il pulsante DOWNLOADroundpic setting

Precedente Converti qualsiasi file online gratis Successivo Creare codici QR gratis online